Benvenuti!

Sono Natascia Dell’Agli, dietista libero professionista ed appassionata di tutto quello che è nutrizione.

Il primo approccio con la scienza degli alimenti è stato durante le scuole superiori e quindi ho deciso di continuare gli studi iscrivendomi al Corso di Laurea in Dietistica.
Erano anni in cui l’alimentazione non rivestiva l’importanza che ha adesso e se ne parlava molto poco.

Durante il corso di laurea ho avuto modo di frequentare diversi reparti ospedalieri ed approcciarmi a diverse condizioni che necessitano di un intervento nutrizionale; l’esperienza più importante è stata nel reparto di Nefrologia.
Nel 2006 mi sono laureata con lode presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e l’anno successivo mi sono iscritta al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana, presso l’Università di Tor Vergata.

Nel 2013 sono approdata a Vicenza per lavoro…e sono ancora qui.
In questi anni ho collaborato con l’Azienda Sanitaria Locale, occupandomi sia dell’ambulatorio nutrizionale che della ristorazione collettiva. Oltre a questo, ho avuto modo di collaborare anche con realtà ed associazioni locali per la divulgazione di corretti stili di vita.

Dal 2016 esercito presso il mio studio offrendo consulenze nutrizionali, percorsi di educazione alimentare, laboratori per bambini, serate ed incontri a tema, corsi di cucina, consulenze per elaborazione e stesura menù.

Chiudi il menu